Sento il dovere di ringraziare Andrea Agnelli

juventibus SPORT

Di Enzo Pellicciotta. vi scrivo queste righe perchè sento il dovere, come tifoso bianconero, di ringraziare il nostro Presidente Andrea Agnelli e con lui la Famiglia che da quasi un Secolo guida la nostra squadra, la nostra passione.

Noi tifosi bianconeri, dovremmo riflettere su questo e pensare che fino a quando la Famiglia Agnelli avrà la passione e la volontà di stare al comando della Juventus FC, avremo la garanzia che la nostra passione è in buone mani. (juventibus)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Podio degli ascoltatori del “Maracanà Show”: Primo Gasperini, secondo Inzaghi e terzo Sarri. Inter, la società non esiste". vedi letture. A TMW Radio, ospite in studio durante Maracanà Show, il giornalista Rai Mario Mattioli ha detto la sua su alcuni temi legati all'ultima giornata di campionato. (TUTTO mercato WEB)

Ma nel “pizzino”, Sarri non c’era scritto proprio mai. L’impressione è quella di una “scintilla” mai scoccata tra i piani alti della Juventus e Maurizio Sarri. (juventibus)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Inter, caos Conte: Allegri o Pochettino, Marotta sceglie il sostituto. Conte alla Juventus, possibile ma non facile. Ma su Conte ci sarebbe il veto di Andrea Agnelli che disse no un anno fa dopo l’addio con Allegri. (BlogLive.it)

Alla luce dei risultati di ieri sera un solo punto distanzia infatti i ragazzi di- sempre più contestato da molti tifosi bianconeri - dai rivali storici dell', e chissà che non sia stato proprio questo minimo distacco, con conseguenti rimpianti, ad accrescere il nervosismo di Antonio Conte, che è sbottato dopo il match contro l'Atalanta ; in ogni caso la sensazione è che solo dopo la gara contro il Lione di venerdì ci sarà modo di giudicare in maniera lucida questa stagione… (ilBianconero)