Ilva: ingegneri, nostre competenze per coniugare sviluppo e ambiente

Adnkronos INTERNO

Mettere in campo le proprie competenza tecniche per dare, da soggetto terzo, un contributo di valutazione sulle scelte politiche che verranno prese nei prossimi mesi sull'Ilva di Taranto, riuscendo a coniugare tenuta occupazionale e tutela ambientale e ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

BARI - Ripensare l'industria siderurgica in Italia a partire dal caso Ilva: è questo l'obiettivo del percorso istituzionale intrapreso dalla Regione Puglia con il Consiglio Nazionale degli Ingegneri (CNI). (Giornale di Puglia)

Avviare una riflessione sull'industria siderurgica in Italia a partire dal caso Ilva. Se n'è parlato a Roma nel corso di una conferenza stampa ... (Corriere del Mezzogiorno)

Ha partecipato anche l'ing. Antonio Curri, in qualità di presidente dell'Ordine degli Ingegneri di Taranto. (ManduriaOggi)

Confermate le altre scadenze: la composizione delle cordate e delle alleanze. Il 30 giugno – termine inderogabile – sarà scelto il gruppo o i gruppi a cui l’Iva…Continua a... (La Prima Pagina)

Si svolgerà domani alle 11.30 conferenza stampa a Roma nella sede del Consiglio Nazionale degli Ingegneri. (Taranto Sette)