Calciomercato Inter: piace Moses

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Con i blues e proprio con Conte, Moses ha disputato 78 presenze, segnando 2 reti in due anni.

Per il nigeriano ci vogliono 10 milioni di euro, ma l'Inter lo farebbe eventualmente solo in prestito.

È stata anche raggiunta un'intesa ma con qualche dettaglio da limare legato al minutaggio delle 15 presenze concordate per l'obbligo di riscatto: la Roma ha dato l'ok per 15 presenze libere, l'Inter ne vuole 15 da almeno 45'. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Per arrivare all’esterno, che ha anche già giocato con Antonio Conte, servono circa 10 milioni. Come scrive gianlucadimarzio.com, infatti, i nerazzuri stanno pensando anche a Victor Moses, calciatore nigeriano del Chelsea ma attualmente in prestito al Fenerbache. (RomaNews)

Clicca qui per restare aggiornato. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, occasione per Conte: si libera un suo pupillo (CalcioMercato.it)

E attenzione a Christian Eriksen: l’Inter ha il centrocampista in pugno Eriksen, ma affinché si arrivi alla fumata bianca serve il tempo necessario a limare ancora qualche distanza dalla richiesta del Tottenham. (AreaNapoli.it)

Se non dovesse concretizzarsi lo scambio Spinazzola-Politano, l’Inter cercherà di prendere Victor Moses. VIDEO - VECINO ADDIO? (Fcinternews.it)

Conte lo conosce bene visto che l’ha già allenato in Premier League: l’allenatore dell’Inter potrebbe essere felice in caso di arrivo del nigeriano. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Inter, idea dalla Juventus | Arriva a zero! (Calcio mercato web)

– Si parla molto della possibile partenza di Andrea Pinamonti a gennaio, ma Davide Nicola apre nuovi scenari: «Pinamonti non vedo l’ora di averlo, ma si sta allenando con un fastidio alla schiena. Inter aspetta mossa Genoa. (Inter-News.it)