Lo yacht di Nca sul set di Nolan Sarà protagonista del film Tenet

LA NAZIONE CULTURA E SPETTACOLO

"Con i suoi sei ponti, lo scafo rinforzato grigio acciaio e la piattaforma per elicotteri, Planet Nine è stato scelto perché in linea con le caratteristiche di Andrei Sator, l’antagonista del film interpretato da Kenneth Branagh.

Il motor yacht è il suo palazzo, il suo rifugio e dà un’idea di come il personaggio affronta il mondo – spiegano da The italian sea group -.

Per l’occasione Planet Nine è stato portato nelle acque al largo della costiera Amalfitana che, per esigenze della produzione, ha replicato le coste del Vietnam (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tenet è riuscito a riportare gli spettatori nelle sale? Tenet di Christopher Nolan rappresenta il primo kolossal dalla riapertura dei cinema, ma rappresenta anche il film che maggiormente era stato atteso dagli spettatori. (Superga Cinema)

Ha sempre dei film incredibili in termini di ambizioni e aspettative, difficoltà di realizzazione tecnica ed emozioni presenti. CURIOSI ANEDDOTI SUL FILM. Ricordiamo un particolare dal set di Tenet: non erano presenti sedie e questo, come rivela Anne Hathaway a Variety, è espressamente una richiesta di Nolan. (MangaForever.net)

Tenet, quello che (non) avete visto - (Di mercoledì 16 settembre 2020) Clarissa Gigante Dissiminati nel film evento dell'anno ci sono una serie di dettagli nascosti: abbiamo provato a cercarli tutti "Viviamo in un mondo crespuscolare". (Zazoom Blog)

Nella volontà di potenza di Tenet sembrano invece scatenarsi sotto forma di pellicola tutte le angosce e le inquietudini del nostro fragilissimo presente. «Inception sta ai film sulle rapine come Tenet ai film di spionaggio», suggerisce il cineasta-guru di Westminster, preannunciando deroghe importanti al genere. (ExibArt)

Conviene invece focalizzarci su quello che possiamo fare noi e trovare delle possibili soluzioni. Possiamo essere sicuri che a Natale o nei primi mesi del 2021 la situazione sarà migliore di adesso? (Cineguru)

Ie le produzioni posticipate per il coronavirus: nuova data al cinema per . Seconda posizione per il film cinese The Eight Hundred (Di giovedì 17 settembre 2020) Box Office Mondiale 2020 – I film più visti al cinema in tutto il mondo Un nuovo anno è appena iniziato e con esso la classifica parziale del Box Office Mondiale 2020 dei film che hanno incassato maggiormente. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr