BlackBerry torna sul mercato con telefoni fatti da TCL

L'azienda canadese ha infatti dato in licenza l'uso del suo celebre brand alla cinese TCL, azienda costruttrice dei cellulari Alcatel. Nonostante BlackBerry abbia cercato di reinventarsi più volte nel corso degli anni, alla fine ha dovuto rinunciare a ... (AlgheroNewsIt)

La notizia riportata su altre testate

Grazie a questo accordo ... (CiociariaReport24)

Una ipotesi ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Dopo Palm la cinese TCL ha deciso di investire nuovamente sul mercato mobile assicurandosi i diritti di progettazione e vendita di dispositivi col brand della casa canadese BlackBerry. (Androidiani.com)

In Scozia, sotto le insegne generali della Williams Bros Brewing Company (ad Alloa, capoluogo del Clackmannanshire), il marchio Heather Ales rappresenta il ramo d’azienda dedito al brassaggio di prodotti di remota tradizione, che si rifanno cioè a ricette antiche. (Fermento Birra)

L'azienda canadese ha stretto un accordo con TCL che consente a quest'ultima di produrre e distribuire gli smartphone con il brand BlackBerry. di Davide Micheli 2016-12-17T23:40:41+00:00 19 ... (PcProfessionale.it)

Il periodo è sicuramente movimentato in casa BlackBerry, con tante attese su nuovi smartphone in arrivo come il DTEK70; a quanto pare, però, la carne al fuoco non era ancora abbastanza, ed ecco spuntare online un nuovo dispositivo a marchio BalckBerry, ... (Tutto Android)