Giuntoli, addio immediato ai bianconeri: decisione già comunicata al club - Dotsport.it

Dotsport.it SPORT

Il contratto è stato tracciato immediatamente. Giuntoli ha comunicato la decisione alla Juventus. Lascerà i bianconeri in estate. Reduce dalla sconfitta esterna per 2-1 sul campo della Lazio nella gara di ritorno delle semifinali di Coppa Italia, la Juventus di Massimiliano Allegri si prepara a ospitare, oggi (sabato 27 aprile) alle 18.00, il Milan di Stefano Pioli in occasione della 34esima giornata di campionato in Serie A (Dotsport.it)

Su altri giornali

Con o senza la vittoria della Coppa Italia, con o senza la qualificazione alla Champions League -, un aspetto non andrà sottovalutato e trascurato per il futuro da parte della dirigenza bianconera. (Torino Cronaca)

De Rossi: "Bayer squadra forte e convinta, lotteremo fino all'ultimo" De Rossi: "Rispetto per il Bayer, più forte dell'anno scorso" (Sport Mediaset)

Massimo Pavan: "La Juventus se si muove con attenzione può prendere anche giocatori a basso costo, penso a Jorginho, ma anche allo stesso Milinkovic Savic, ma deve convincerli con un progetto interessante e ottenendo il prestito dalle società di appartenenza, la Juventus se va in champions e con il Mondiale da giocare avrà tante armi a disposizione". (Tutto Juve)

Quando all’inizio di questa estate, è diventata ufficiale la notizia di Cristiano Giuntoli come nuovo direttore sportivo della Juventus, tanti appassionati di calcio sono rimasti molto sorpresi. Il ds in quel momenti infatti, grazie anche allo scudetto vinto con il Napoli, frutto di un percorso virtuoso durata quasi un decennio, di cui Giuntoli è stato uno degli artefici, si era imposto come uno dei migliori al mondo nel suo ruolo. (JMania)

Acquisti Juventus 2024 2025 – Quali saranno le prossime strategie del calciomercato della Juventus? Come già confermato nelle scorse settimane, i bianconeri piomberanno con forte decisione su Calafiori. (FantaMaster)

Quello che Cristiano Giuntoli si troverà a condurre quest'estate dovrà essere per necessità un mercato a basso costo perchè le direttive della società sono state chiare, dopo ricapitalizzazioni per quasi un miliardo di euro i 'rubinetti' sono stati chiusi e adesso la Juventus dovrà imparare a finanziarsi da sola, d'altronde l'ex direttore sportivo del Napoli è stato portato a Torino proprio perchè giudicato il migliore nel proprio campo: "Muovendosi con attenzione, la Juventus potrà portare a Torino giocatori di livello anche a basso costo - spiega Massimo Pavan - Penso a profili come quello di Jorginho, un potenziale parametro zero, oppure a Milinkovic-Savic, che dopo l'esperienza araba sembra pronto a tornare in Europa. (Bianconera News)