Svezia, isolato reparto ospedaliero per sospetto caso ebola

InfoOggi SALUTE

BOLZANO, 1 SETEMBRE 2014 - E' stato segnalato un nuovo sospetto di caso ebola, questa volta in Europa, a Stoccolma, dalle autorità svedesi. Da quanto riferito è stato completamente isolato un reparto speciale di un ospedale in questa zona, ma pare non ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altri media

STOCCOLMA – Un primo caso sospetto di ebola in Europa: è stato segnalato in Svezia, dove una persona è stata messa in isolamento perché mostra i sintomi tipici del virus che ha già fatto migliaia di morti in Africa centrale, in particolare in Liberia, Nigeria, ... (Blitz quotidiano)

Se confermato, anche se basso ci sarebbe il rischio di epidemia. ROMA (WSI) - C'è un sospetto caso di Ebola in Svezia, che se confermato sarebbe il primo in Europea. (Wall Street Italia)

La persona, che è stata messa in isolamento, presenterebbe i sintomi tipici del virus. "Per il momento si tratta solo di un caso sospetto", rendono noto le autorità locali. (TicinOnline.ch)

A diffondere la notizia le autorità sanitarie locali. (The Blazoned Press)

Il paziente svedese che nelle ultime ore era stato posto in isolamento e sul quale sono stati compiuti tutti gli accertamenti, non è stato infettato dal virus Ebola. (Italiaglobale.it)

STOCCOLMA - Sono negative le analisi effettuate su un paziente ricoverato in Svezia per il sospetto di aver contratto il virus Ebola. Lo hanno annunciato le autorità sanitarie regionali di Stoccolma. (TicinOnline.ch)