Terra amara, puntata di oggi 24 marzo in streaming

Nell'ultimo episodio della soap opera Terra amara (titolo originale: Bir Zamanlar Çukurova), in onda domenica 24 marzo su Canale 5, Hakan e Abdulkadir fermano uno dei pullman della società di Colak diretto ad Ankara e lo incendiano dopo aver offerto gratuitamente ai passeggeri un viaggio più confortevole su uno dei mezzi di loro proprietà. Zuleyha organizza la proiezione di un film, evento gratuito e aperto a tutti gli abitanti di Cukurova, ma, invece del film annunciato, sullo schermo viene proiettato un filmato in cui appare Betul che si vanta con Zuleyha di aver sottratto denaro all'azienda degli Yaman, di aver venduto i suoi terreni e di aver fatto in modo che le pignorassero la villa. (Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altri giornali

Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Terra Amara, scopriamo che, nella puntata in onda il 24 marzo 2024, alle 14:40, Zuleyha organizza la proiezione gratuita di un film per tutti gli abitanti di Cukurova; tuttavia, al posto della pellicola preannunciata, viene proiettato un filmato in cui Betul confessa i crimini di cui si è macchiata nel tentativo di neutralizzare la signora. (ComingSoon.it)

L'appuntamento con Terra Amara su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity prosegue domenica 24 marzo 2024 dalle 14.45 (circa) alle 16.30. (La Gazzetta dello Sport)

Per vendicarsi, Colak si presenta alla villa con i suoi uomini e spara all'impazzata finché Fikret non riesce a fermarlo. La donna si si dispera e Sermin la incolpa di aver sottovalutato le capacità di Zuleyha. (Mediaset Infinity)

Gaffur e Selamet vengono trovati legati nel bagagliaio dell'auto e si scopre che ad aver rubato i gioielli di Zuleyha è stato Colak. Ecco cosa è successo negli episodi di Terra amara andati in onda dal 22 al 24 marzo su Canale 5 (Mediaset Infinity)

Manca sempre meno al finale dell’amata soap opera turca che continua ad essere protagonista di continui cambi di palinsesto. Ecco quale sarà la programmazione nel corso dei prossimi giorni. La televisione è uno strumento di comunicazione molto utilizzato e amato sia dagli adulti che dai più piccini. (ilCiriaco.it)

La serie turca, che ha conquistato il pubblico e ogni record possibile in fatto di ascolti per una serie, torna con una nuova puntata (Quotidiano di Sicilia)