MILAN - Contro il Vicenza, primi minuti per De Ketelaere

Napoli Magazine SPORT

Un retroguardia dove l'ormai certezza Kalulu farà coppia con Tomori, con Theo e Calabria esterni.

Detto questo, con la sola assenza di Origi destinato a saltare anche la prima di campionato, col Vicenza mister Pioli si prepara a dare spazio dal primo minuto a probabili titolari di sabato prossimo contro l'Udinese.

Insomma, al netto dell'addio di Kessie e in attesa dei due belgi (Origi e De Ketelaere appunto), la formazione che a maggio ha portato a Milanello il 19esimo scudetto

Contro il Vicenza, primi minuti per De Ketelaere. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Probabile formazione Milan per il Vicenza: le ultime sulle scelte di Stefano Pioli per l’amichevole del Menti. Tra poche ore il Milan scende in campo al Menti per l’ultima amichevole di questa estate. La probabile formazione di Stefano Pioli secondo la Gazzetta dello Sport. (Milan News 24)

Vicenza-Milan, dove vedere l’amichevole dei rossoneri in streaming e diretta tv: orario e probabili formazioni. E’ possibile vedere la partita in diretta su Sportitalia collegandosi al canale 60 del digitale terrestre (Blitz quotidiano)

I nomi che si fanno con maggiore insistenza sono sempre quelli di Japhet Tanganga del Tottenham e Abdou Diallo del PSG, ma per entrambi i rispettivi club (Milan News)

Il match tra i rossoneri e i lanerossi, incontrati anche due anni anni fa sempre in amichevole, si disputerà alle ore 19.00 e sarà visibile sui canali di Sportitalia (Milan News)

Campioni d’Italia affrontano gli uomini di Baldini nella sesta amichevole in vista dell’inizio del campionato. La partita verrà trasmessa in diretta tv da Sportitalia. (SPORTFACE.IT)

Il Milan alla ricerca di un nuovo mediano da regalare in tempi rapidi a Pioli: nuova pista per Maldini e Massara, valutazioni in corso. Andrà in scena oggi il debutto con la maglia del Milan di Charles De Ketelaere. (SerieANews)