DROGA | Cocaina e hashish da Napoli all’Aquila, cinque arresti

Roma Daily News INTERNO

La droga da Napoli partiva per l’Aquila dove veniva distribuita attraverso spacciatori al dettaglio ai dipendenti dalla velenosa abitudine. Dalle prime ore del mattino è in corso nelle province dell’Aquila e di Napoli una vasta operazione dei Carabinieri del Comando provinciale aquilano, tesa a stroncare un... (Roma Daily News)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo stesso con l’utilizzo di una borsa schermata, aveva rubato presso il negozio Coindi... (ResegoneOnline)

CHIETI – Domattina alle ore 11 gli attivisti di Chieti 5 Stelle terranno un flash mob che partirà dal palazzo comunale in … (Chieti Ora)

Pesante intimidazione al parroco di 35 anni, da quasi dieci alla guida della comunità di Santa Maria Immacolata di Olivarella e Corriolo a San Filippo del Mela. (La Prima Pagina)

Il parroco ha dichiarato ai Carabinieri di Milazzo di non avere sospetti sugli autori dell'attentato e di non avere mai ricevuto minacce. In paese non si fa che parlare di quanto sia accaduto stanotte. (Infomessina)

Semafori non funzionanti, sicurezza stradale e la situazione di Via Antonio Sebastiani. “Mi trovo costretto – si... (Minturnet)

Nicola Mazza, 28 anni, si era allontanato da Bardineto, in Val Bormida, il 23 febbraio scorso.…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)