Migranti, la Ue aiuta la Gran Bretagna. Mentre a Roma Marino denuncia: "E' emergenza"

L'Espresso INTERNO

L'Unione Europea risponde all'appello di Cameron. Mentre nel nostro Paese gli sbarchi continuano. E il sindaco della Capitale spiega che la città non ha i mezzi per accogliere altre persone. di Luca Steinmann. 05 agosto 2015. Migranti, la Ue aiuta la ... (L'Espresso)

Ne parlano anche altre fonti

Preoccupa inoltre la forte presenza di rom e sinti: "Le stime ci dicono che superiamo largamente le 8mila presenze a Roma". (Solo News)

C'è solo un andirivieni continuo nei borghi e nelle strutture ricettive o private irpine che dalla primavera di un anno fa ospitano i migranti. Uomini, molti, e donne, poche, che si... (Città di Ariano . IT)

Triplicati i fondi per le operazioni di soccorso ma «servono misure di emergenza perché politica comunitaria è inadeguata». (Corriere della Sera)

C'è preoccupazione per la possibile diffusione della Tbc. C'è una concentrazione elevata di rom, sono 8.000, e non mandano i bambini a scuola, visto che frequenta le lezioni solo il 20 per cento. (Il Messaggero)

Roma Se l'allarme arriva da Marino, medico ancor prima che sindaco, forse c'è da preoccuparsi. (il Giornale)

È una questione importante soprattutto per coloro che hanno bisogno di essere curate e anche per evitare la diffusione di malattie a cui il nostro sistema immunitario non è più preparato. (Solo News)