Il medico di campagna: recensione del film di Thomas Lilti

Cinematographe SALUTE

Spesso la vita ti travolge come un treno in corsa. È questo che sta probabilmente pensando ne Il medico di campagna Jean-Pierre Werner (François Cluzet), quando l'amico Norès (Christophe Odent) gli comunica che ha un tumore al cervello. Non operabile ... (Cinematographe)

Ne parlano anche altri media

Il film racconta la storia di Jean-Pierre Werner, un medico di campagna devoto al proprio lavoro e dotato di una straordinaria empatia nei confronti dei suoi pazienti. (Giornale di Montesilvano)

Una serie di video del New York Times e di Internazionale dove il regista racconta una scena del suo film. 00:00 00:00. (Internazionale)

Il giorno di Natale, tutti coloro che vedranno “Il medico di campagna” contribuiranno concretamente alla ricerca contro il cancro: Bim Distribuzione ha infatti scelto di devolvere il 5% dell'incasso del 25 dicembre a favore dell'Associazione Italiana ... (RB Casting)

Evviva: i film capaci di scaldare il cuore e lavorare sulla testa degli spettatori esistono ancora. Toccante e politico, emozionante e utopico, Il medico di campagna di Thomas Lilti è uno di questi. (CineSpettacolo.it)

Da Betty Boop a Topolino, la storia dei giocattoli nei film di Natale (La Repubblica)

Il medico di campagna è da sempre stata una figura circondata da un'aura speciale che ha dato vita a storie e leggende di tutti i tipi diventando ... (VOTO 10)