MERCATO - Juventus, spunta O'Brien per la difesa

Napoli Magazine SPORT

Nonostante non sia il reparto con maggiori necessità, Giuntoli sta lavorando anche per rinforzare la difesa. Oltre a Calafiori, i bianconeri si stanno guardando intorno, soprattutto se dovesse partire Bremer. Per questo si sta osservando Jake O’Brien, 22enne difensore irlandese del Lione. E' una delle alternative insieme a Pavlovic e Lacroix. Lo riferisce la Gazzetta. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

INTER SUGAWARA – Secondo quanto riferisce Sky Sport DE, ci sarebbero già diverse società che lo starebbero monitorando con grande attenzione. Il suo contratto con il club di Eredivisie scade tra poco più di dodici mesi, e il rinnovo sembrerebbe molto lontano, almeno per il momento. (Europa Calcio)

Convocati Juve Primavera, la lista dei giocatori a disposizione di Montero per la gara contro il Monza: tutti i dettagli... (Juventus News 24)

I massimi campionati europei stanno per chiudere i battenti, con i primi verdetti già arrivati: in Serie A, lo Scudetto se lo è aggiudicato l’Inter di Simone Inzaghi, raggiungendo il suo ventesimo della storia. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ieri è stato protagonista di un'altra prestazione da urlo, che avvicina il Bologna alla qualificazione alla Champions League. Quest'estate potrebbe essere il protagonista sul mercato per il suo probabile trasferimento alla Juve. (Bianconera News)

Scatto Juve per Calafiori, ma non solo. Il difensore 21enne potrebbe non essere l'unico acquisto dei bianconeri dal Bologna. (Fcinternews.it)

Estato interesse per lui Milan e Napoli; mentre dall’estero si sono fatte avanti Bayer Leverkusen e Tottenham. Calafiori-Juve, intesa tra le parti: il punto Calafiori ha espres (ilBianconero)