Paolo Faragò fa doppietta: Tesla e gommone elettrico

Vaielettrico.it ECONOMIA

Non sono un appassionato di tecnologia e di auto però ho cercato di approfondire il mondo elettrico e in particolare mi ha colpito la Tesla.

Per terra e per mare in elettrico, un ottimo testimone nel processo di transizione verso le emissioni zero.

“Prima il pensiero ambientale, poi sono stato conquistato dal comfort”. Paolo oggi ama guidare in elettrico.

La sua foto al volante della Tesla acquistata da poco ha fatto subito il giro del popolo elettrico della Sardegna (Vaielettrico.it)

La notizia riportata su altre testate

La Tesla sembra battere record su record. Di conseguenza è possibile affermate che la Long Range Plus è il 5 percento più efficiente rispetto al suo modello 2020. (Tecnoandroid)

Alla fine, gli è arrivato il comunicato dal sito, con ringraziamento per l’acquisto di 27 auto Tesla per un totale di 1,4 milioni di euro.Di solito, Tesla al momento della prenotazione chiede l’anticipo non rimborsabile di 100 euro e lo sfortunato tedesco avrebbe dovuto sborsare per la sua “prenotazione” ben 2,7 mila euro. (Rai News)

L'importo che l'uomo avrebbe dovuto pagare ha raggiunto i 1,4 milioni di euro. Secondo quanto riferito, l'errore ha avuto luogo a causa di problema tecnico sul sito ufficiale dell'azienda. (Ticinonline)

Una cifra che assume un rilievo ancora più significativo se si considera che si tratta di un volume superiore addirittura alle consegne totali degli ultimi due anni di Tesla. Quindi, da solo, il Cybertruck ha già fatto meglio dell’intera gamma nell’ultimo biennio senza nemmeno essere arrivato nelle concessionarie. (Automoto.it)

L'uomo si trovava infatti sullo shop online con l'intenzione di acquistare una Tesla Model 3. L'importo che l'uomo avrebbe dovuto pagare ha raggiunto i 1,4 milioni di euro. (Ticinonline)