MEDIASET - Milan, fase di stallo per Tanganga e Diallo

Napoli Magazine SPORT

Milan, fase di stallo per Tanganga e Diallo. In fase di stallo la ricerca del difensore centrale: i nomi in cima alla lista dei dirigenti rossoneri sono sempre quelli di Tanganga del Tottenham e di Diallo del Psg: i due club vogliono l'obbligo di riscatto mentre il MIlan chiede i due giocatori in prestito con diritto di riscatto

(Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Al Milan serve un centrale giovane, possibilmente da prendere in prestito con diritto di riscatto. Il difensore classe ’96 nelle ultime ore avrebbe scalzato gli altri ‘concorrenti’ e si starebbe avvicinando al Milan (MilanLive.it)

Il PSG può dare una mano a pagare l'ingaggio e poi il giocatore piace perchè può fare anche il terzino. foto di Enrico Ferrazzi. Secondo quanto riferisce Sky in merito al mercato del Milan, che è sempre alla ricerca di un difensore centrale, Diallo ha superato Tanganga e N'Dicka. (Milan News)

A centrocampo i nomi fioccano, ma pure per la retroguardia le news non mancano affatto. Paolo Maldini si prepara al rush finale del calciomercato del Milan . (Il Milanista)

Non solo: Diallo sarebbe utile per il semplice fatto che potrebbe esser adattato senza troppi problemi a terzino sinistro, utile come vice Theo Hernandez C'è stato poco fa un sorprendente ed inaspettato sorpasso: Diallo è più vicino al Milan di quanto non lo siano Tanganga e N'Dicka! (Il Milanista)

Japhet Tanganga aspetta segnali dal club rossonero dopo che i contatti si sono raffreddati negli ultimi giorni. Sul difensore inglese si registra un sondaggio della Roma che lo considera il piano B a Eric Bailly del Manchester United. (Calciomercato.com)

LA SITUAZIONE - Il Milan e il Psg mantengono vivi i contatti grazie al lavoro dell’agente di Diallo che sta facendo tutto il possibile per facilitare il trasferimento del suo assistito in Italia. E su questa linea è arrivata una prima apertura da parte dei campioni di Francia. (Yahoo Eurosport IT)