Da Padova per combattere nell’Isis. Ora si dice pentita e vuole tornare in Italia

Il Secolo d'Italia ESTERI

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); «Voglio tornare in Italia anche se dovrò andare in carcere». A dirlo è Meriem Rehaily , 22 anni, la studentessa di origini marocchine residente nel Padovano fuggita da casa per raggiungere a 19 anni la… (Il Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha fatto grazie ai giornali e in particolare all’inchiesta del reporter Fausto Biloslavo, pubblicata sull’edizione de Il… ARZERGRANDE. (Il Mattino di Padova)

(ANSA) - VENEZIA, 16 GIU - "Voglio tornare in Italia anche se dovrò andare in carcere": lo dice Meriem Rehaily, 22 anni, la studentessa di origini marocchine residente nel Padovano fuggita da casa per raggiungere a 19 anni la Siria come combattente dello Stato islamico. (Agenzia Ansa)

La giovane Meriem Rehaily aveva lasciato all'improvviso la famiglia in Veneto per unirsi all'Isis in Siria. (ViaggiNews.com)

Meriem Rehaily, 22 anni, è la studentessa di origini marocchine residente nel padovano fuggita da casa per raggiungere a 19 anni la Siria come combattente dello Stato islamico. (TG La7)

I dubbi del legale d'ufficio (QUOTIDIANO.NET)

La scoperta è stata fatta dal reporter Fausto Biloslavo de "Il Giornale": la 22enne, fuggita per arruolarsi nell'Isis, è stata bloccata sei mesi fa mentre cercava la fuga in Turchia (PadovaOggi)