Tom Cruise continua a volare alto, anche a 60 anni: Top Gun Maverick è imperdibile

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno

Top Gun: Maverick arriverà nelle sale italiane il 25 maggio 2022.

x x. SARONNO – Si è tenuta nell’ultimo fine settimana l’anteprima al Multisala Saronnese di via San Giuseppe del film Maverick lanciato da un sfavillante Tom Cruise al festival di Cannes.

Il resto lo fa Cruise, che col suo solito carisma si prende sulle spalle un’operazione enorme e complessa, un blockbuster davvero d’altri tempi, ed evita che scada nella mera nostalgia. (ilSaronno)

La notizia riportata su altri giornali

Con quest’ultimo è stata più volte ripresa e fotografata mentre ridevano e chiacchieravano amabilmente. Qualcosa che ha a che fare con una parte del suo corpo apparsa ‘più grande’ e ‘più definite’. (SuperEva)

SENSO NATURALE – Olio Corpo Solido Illuminante. SENSO NATURALE - Olio Corpo Solido Illuminante Panetto solido che si scioglie a contatto con la pelle, per idratarla e illuminarla. Arriva l’estate e con essa il principale trend di stagione: le creme illuminanti per viso e corpo. (DireDonna)

Trovate tutte le informazioni sul nuovo film con Tom Cruise, Top Gun: Maverick, nella nostra scheda del film! Sono stata sul set, ho visto tutto dal vivo ed è stato straordinario. (BadTaste.it Cinema)

SENSO NATURALE – Olio Corpo Solido Illuminante. SENSO NATURALE - Olio Corpo Solido Illuminante Panetto solido che si scioglie a contatto con la pelle, per idratarla e illuminarla. In generale, le creme illuminanti per il volto sono specifiche per la pelle del viso, mentre quelle per il corpo sono studiate per dare luce a gambe, braccia e décolleté. (DireDonna)

Certo non era la prima volta che si incontravano, qualche settimana fa infatti lo stesso Tom Cruise aveva organizzato una proiezione in esclusiva per la coppia reale a Londra. La Duchessa di Cambridge, accompagnata dal Principe William, suo consorte da oltre dieci anni, ha sfilato sul red carpet con grande naturalezza ed eleganza affascinando non poco il divo hollywoodiano. (Radio Monte Carlo)

La media del sequel del cult del 1986, diretto da Tony Scott, è di 1.833 euro su 446 sale. In quarta piazza c'è L'arma dell'inganno - Operazione Mincemeat (86 mila euro per un totale di 307 mila) e in quinta Io e Lulù (70 mila euro per un complessivo di 251 mila). (La Gazzetta del Mezzogiorno)