Eleonora Giorgi: «I miei figli e il mio ex marito accanto a me nella malattia»

Quella ai David di Donatello è una delle sue prime apparizioni pubbliche dopo l’intervento per un tumore al pancreas. Poco più di un mese fa l'operazione. In un messaggio social aveva raccontato il ritorno a casa. «Ancora poco e finalmente guarita! Ci si vede presto, è una promessa!» aveva promesso. Ora racconta. «Sul mio cammino sono esplose molte bombe, il David ricevuto a 30 anni mi aveva spalancato le porte del cinema, poi la vicenda privata, l’unione con un grande editore molto discusso che finisce in un caso così enorme, mi ha fatto diventare oggetto di giudizi morali. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attrice, che non ha potuto essere presente in studio a causa delle sue condizioni di salute, si collega con Silvia Toffanin da casa. Sono stati i medici, come spiegato dalla conduttrice in diretta, a sconsigliarle di viaggiare per evitare inutili rischi: "Non sai come ero contenta di venire a Cologno, avevo organizzato tutto nei minimi dettagli" , spiega, dicendosi molto dispiaciuta per aver dovuto rinunciare. (ilGiornale.it)

E’ andata bene, sono passati 43 giorni dall’intervento. “L’operazione non era dall’esito scontato, c’era un alto tasso di rischio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

A Silvia Toffanin racconta come sta affrontando la malattia e parla dell'amore e del sostegno della sua famiglia. L'attrice non è presente in studio perché i medici, dopo l'operazione, le hanno sconsigliato di viaggiare. (Fanpage.it)

Eleonora Giorgi e la malattia: «L'operazione è andata bene, ora un nuovo ciclo di chemio. Ciavarro? Mi è sempr

L'attrice parla a Verissimo del suo percorso di cure dopo la diagnosi di tumore al pancreas: "Proseguo questo cammino che a volte è durissimo. Il dolore per l'operazione è stato pazzesco, più del parto" (Mediaset Infinity)

E' andata bene, sono passati 43 giorni dall'intervento. Eleonora Giorgi, ospite oggi a Verissimo, aggiorna Silvia Toffanin e i telespettatori di Canale 5 sulle proprie condizioni di salute. (Adnkronos)

Tra le altre cose, infatti, dopo l'intervento è cambiato il mio rapporto con il cibo e ora mi sento spesso debole. Purtroppo non sono potuta venire in trasmissione, i medici me lo hanno sconsigliato. (ilmessaggero.it)