Arresto Paolini. Le foto sviluppate in laboratorio industriale di Riccione

News Rimini INTERNO

E' stato l'alto senso civico di uno degli addetti allo sviluppo di un noto laboratorio industriale di Riccione a portare all'arresto di Gabriele Paolini, il disturbatore televisivo. Le accuse sono pesanti: induzione alla prostituzione minorile e produzione e detenzione ... (News Rimini)

Ne parlano anche altri media

Nei video recuperati nel laboratorio romano e che incastrano Gabriele Paolini, l'arrestato è ripreso in scene di sesso con tre ragazzini. . (Gazzetta del Sud)

(Corriere della Sera)

La notizia non mi sorprende assolutamente. A quanto pare il noto disturbatore televisivo, che nell'ultimo periodo abbiamo visto molto vicino alle vicende della showgirl Sara Tommasi, è stato accusato di induzione e sfruttamento della prostituzione minorile. (Bigodino.it)

Il sesso con i minori valeva 15 euro -Redazione- Continuano a trapelare le notizie in merito lo scandalo che ha ... Per il gip si tratta di incontinenza degli impulsi. (Articolotre)

Il disturbatore tv è ... Roma, 11 nov. (TMNews)

Il 'disturbatore televisivo' è stato accusato di aver pagato ragazzi minorenni per fare sesso con loro. Gabriele Paolini, 39 anni, è stato arrestato dai carabinieri di Roma per induzione alla prostituzione minorile e produzione di materiale ... (Romagna Gazzette)