Bernardo Caprotti, oggi i funerali del “Signor Esselunga”

Millionaire il mensile di business più letto ECONOMIA

È stato il primo a investire nella grande distribuzione italiana, fondando Esselunga nel 1957. Bernardo Caprotti imprenditore visionario, è morto venerdì 30 settembre. Oggi i funerali in forma privata. “Grazie per quanto ha fatto per tutti noi, per le ... (Millionaire il mensile di business più letto)

Ne parlano anche altri giornali

Bernardo Caprotti ha lasciato il controllo di Supermarkets Italiani, la holding di Esselunga, alla moglie Giuliana Albera e alla figlia Marina. A loro ha infatti destinato la quota del 25% di cui poteva disporre. (L'Occidentale)

Saranno la seconda moglie Giuliana Albera e la ... Il notaio Piergaetano Marchetti è il nuovo presidente della holding Supermarket Italiani. (Foodweb)

Addio a Bernardo Caprotti, re dei ... Ultimo aggiornamento: 7 ottobre 2016. (Quotidiano.net)

Condivisioni ... Tra le curiosità il "super-regalo" per la storica segretaria: la metà dei risparmi di una vita. (Today)

Un gruppo che fattura 7 miliardi ed è campione di redditività. Foto: Il supermercato Esselungamin viale Umbria a Milano – Credits: ANSA/ SALVATORE GARZILLO ... (Panorama)

L'impero, che ha un fatturato di 7,3 miliardi, nelle 15 pagine delle ultime volontà, dunque viene affidato per il 70 ... Roma - L'Esselunga si può anche vendere ma mai alle Coop. (Metro)