Famiglia sterminata sulla A20, tornavano da un battesimo: morte 4 persone, tra cui due bambine di 3 e 4 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Canicatti Web Notizie INTERNO

Stavano tornando da un battesimo. Un giorno di festa finito in tragedia per una famiglia palermitana. Padre, madre, una zia e due bambine di 3 e 4 anni coinvolti, ieri sera, in un drammatico incidente stradale... (Canicatti Web Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Terribile incidente nei pressi dello svincolo autostradale di Castelbuono, sulla A20 Palermo ... Muoiono due donne e due bimbe di 3 e 4 anni. (Giornale di Sicilia)

In auto anche il padre, ora in prognosi riservata Palermo, 31 gennaio 2011 - Quattro donne tra le quali due bambine di 3 e 4 anni, ... La tragedia domenica pomeriggio allo svincolo di Castelbuono della Palermo-Messina. (Quotidiano.net)

Il bilancio è gravissimo: quattro... (Infomessina)

PALERMO - Quattro persone, tra cui due bambine in tenerà età, sono morte questa mattina in un incidente stradale avvenuto sull'A20 Messina-Palermo, nei pressi dello svincolo autostradale di Castelbuono. (La Sicilia)

Un terribile incidente sull'autostrada A20, Messina-Palermo, ha letteralmente distrutto un nucleo familiare; quattro le persone che sono decedute nell'impatto: due donne e due bambine di 3 e 4 anni. (Hercole.it)

(TMNews) - Due donne e due bambine di tre e quattro anni sono rimaste uccise in un gravissimo incidente ... L'incidente è avvenuto all'altezza dello svincolo per Castelbuono. (Virgilio)