Denise, dalla Russia sì a cooperazione con legale: «Risultati esami in arrivo»

La Sicilia INTERNO

A dirlo all’Adnkronos è Nicolò Cristaldi, ex sindaco di Mazara del Vallo (Trapani) dal 2009 al 2019.

Restiamo cauti, ma è ovvio che se davvero dovesse essere Denise sarebbe una gioia enorme per l’intera comunità, un segnale grandioso in questo momento caratterizzato dalla tristezza quotidiana".

Durante la sindacatura di Cristaldi proprio a Denise e a tutti i bimbi scomparsi è stato dedicato un monumento

Personalmente, però, nutro poche speranze sul fatto che Olesya Rostova possa essere Denise, spero di sbagliarmi e di poter festeggiare". (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Si potrebbe procedere comunque con il confronto del Dna, che dovrebbe mettere fine definitivamente alla pista russa l gruppo sanguigno di Olesya, la giovane ragazza che si è presentata alla tv russa dicendo di essere alla ricerca dei suoi genitori biologici, non corrisponde con quello di Denise Pipitone. (Ticinonline)

Si torna a parlare di Denise Pipitone e di Olesja Rostova e domani si saprà se si tratta della stessa persona o meno. Gli stessi giornalisti hanno chiesto un confronto in diretta televisiva e in quell’occasione avrebbero svelato il gruppo sanguigno della ragazza russa. (105.net)

Olesya Rostova non è Denise Pipitone. «Voglio sapere se è la mia mamma», ha detto allora Olesya con la voce quasi rotta dalle lacrime (La Sicilia)

Il gruppo sanguigno di Olesya Rostova non è quello di Denise Pipitone. Era necessario conoscere il gruppo sanguigno prima possibile per approfondire», ha aggiunto il legale con una nota, pubblicata sul profilo Twitter di Chi l’ha visto?. (CronacaSocial)

Per questo motivo abbiamo chiesto di conoscere subito il gruppo sanguigno della ragazza. Ma si è dovuto attendere che il format facesse il suo corso, con ben due aspiranti madri di Olesya escluse da un test del Dna. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

L'avvocato Giacomo Frazzitta ospite alla tv russa | CorriereTv. "Non è il gruppo sanguigno di Denise Pipitone, e ci dispiace molto". (Corriere TV)