#FLASH# UE, MATTARELLA: ‘BUSSOLA STRATEGICA’ PER ESSERE PROTAGONISTI, CON COMPRIMARIO

LaPresse INTERNO

Roma, 15 set. (LaPresse) - (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Obiettivo firme entro la ripartenza per gli Usa di Commisso. Come sottolinea il Corriere Fiorentino, Rocco Commisso spera di poter arrivare al rinnovo di Dusan Vlahovic già entro la sua ri-partenza per gli Stati Uniti, in programma dopo la gara col Napoli a inizio ottobre prima della sosta per le nazionali. (Fiorentina.it)

L'esempio principe è Terracciano, ma basti pensare a Maleh, a Igor, a Venuti o a Duncan. C’è anche Callejon, che fin qui le ha giocate tutte da titolare e che sta dimostrando a Sottil, che in teoria potrebbe prendere il suo posto in futuro, come quella casella sia tutta da guadagnare (Firenze Viola)

L’obiettivo della Juventus è portare un centravanti alla corte di Massimiliano Allegri. E’ il centravanti serbo il grande obiettivo del dg Federico Cherubini. (JuveLive)

Accrescere le nostre capacità, fare dell’Unione un attore più credibile è importante per l’Europa e, vorrei aggiungere, lo è anche per gli Stati Uniti, in un mondo sempre più caratterizzato dal protagonismo di grandi soggetti internazionali. (LaPresse)

Caccia al tris: Vincenzo Italiano tenta ‘l’impresa’ di ottenere tre vittorie di fila in un campionato. In panchina c’era ancora Montella, che col trittico Samp-Milan-Udinese, mise a referto l’ultimo filotto di almeno tre vittorie di fila della Fiorentina in campionato (Fiorentina.it)

A Bergamo l’unico volto nuovo rispetto all’anno scorso era quello di Torreira. Così La Gazzetta dello Sport parla dei viola visti in questo inizio di stagione. Le rotazioni ora coinvolgono tutti, buona concorrenza (Viola News)