Valentini: “In Italia tutto diventa un dramma, in Napoli-Lecce la colpa è di Milik”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

LE PAROLE DI VALENTINI. Cosa ne pensi della possibile riforma del VAR a chiamata?

Ma la gente vuole che l’arbitro vada al monitor”.

I tifosi non accettano che l’arbitro non vada a vedere gli episodi da rigore al VAR, poi può decidere ciò che vuole.

Stando alle sue parole, il mancato rigore su Milik in Napoli-Lecce sarebbe dovuto alla reazione eccessiva dell’attaccante polacco.

La colpa di Milik è stata quella di tuffarsi come un atleta da circo ed ha indotto l’arbitro all’errore”. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

La Lazio è ormai una squadra consolidata che ha vinto Coppa Italia e Supercoppa, si stanno imponendo con i trofei, mantenendo sempre i giocatori più forti. niziata la conferenza stampa di Antonio Conte. (La Lazio Siamo Noi)

Adesso c’è stata la possibilità di lavorare, quello che ho fatto con Eriksen è stata sicuramente la cosa migliore, alla fine ha potuto incidere nei minuti in cui è entrato. Con il Milan c’è stata una partita giocata a tutto campo, a viso aperto, ed è uscita una partita spettacolare con sei gol e potevano essercene altri. (Inter-News.it)

La Lazio è ormai una squadra consolidata che ha vinto Coppa Italia e Supercoppa, si stanno imponendo con i trofei, mantenendo sempre i giocatori più forti. "Penso che la Lazio comunque viene da prove di forza evidenti, se la giocheranno con una strategia come faremo noi. (La Lazio Siamo Noi)

Il 1° marzo a Torino Conte spera di avere in campo l’undici migliore, ma anche in panchina serve un undici all’altezza: c’è bisogno dell’Inter B. PANCHINA INTELLIGENTE – Quando si affrontano determinati avversari, avere a disposizione tre cambi di qualità può cambiare le carte in tavola. (Inter-News.it)

In quella Lazio tanti son diventati allenatori, bravi anche. Chi della Lazio attuale poteva giocare nella sua? (fcinter1908)