Valentini: “In Italia tutto diventa un dramma, in Napoli-Lecce la colpa è di Milik”

Valentini: “In Italia tutto diventa un dramma, in Napoli-Lecce la colpa è di Milik”
CalcioNapoli1926.it CalcioNapoli1926.it (Sport)

LE PAROLE DI VALENTINI. Cosa ne pensi della possibile riforma del VAR a chiamata?

Ma la gente vuole che l’arbitro vada al monitor”.

I tifosi non accettano che l’arbitro non vada a vedere gli episodi da rigore al VAR, poi può decidere ciò che vuole.

Ne parlano anche altri giornali

niziata la conferenza stampa di Antonio Conte. Che gara si aspetta domani? "Penso che la Lazio comunque viene da prove di forza evidenti, se la giocheranno con una strategia come faremo noi. (La Lazio Siamo Noi)

Adesso c’è stata la possibilità di lavorare, quello che ho fatto con Eriksen è stata sicuramente la cosa migliore, alla fine ha potuto incidere nei minuti in cui è entrato. Con il Milan c’è stata una partita giocata a tutto campo, a viso aperto, ed è uscita una partita spettacolare con sei gol e potevano essercene altri. (Inter-News.it)

Potevo andare via gratis a giugno dalla Lazio, ma facemmo in modo di anticipare l’operazione. Chi della Lazio attuale poteva giocare nella sua? (fcinter1908)

Il 1° marzo a Torino Conte spera di avere in campo l’undici migliore, ma anche in panchina serve un undici all’altezza: c’è bisogno dell’Inter B. PANCHINA INTELLIGENTE – Quando si affrontano determinati avversari, avere a disposizione tre cambi di qualità può cambiare le carte in tavola. (Inter-News.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti