Squinzi riconosce che la situazione del paese è “drammatica”

Il Messaggero ECONOMIA

Così il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, nel corso del meeting di Comunione e liberazione a Rimini, spiegando che l'Italia “ha bisogno di una scossa” e che è da “venti anni che vive sopra le proprie possibilità”. Giorgio Squinzi pensa che “stiamo ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha detto al Meeting di Rimini il residente di Confindustria Giorgio Squinzi. "Ma un Paese che si ritrova con oltre il ... (Il Giornale di Vicenza)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Rimini, 29 ago - L'attuale Welfare si potra' mantenere solo incidendo sul tessuto sociale. (Borsa Italiana)

Ma è altrettanto evidente che per far ripartire l'economia, il manifatturiero, da solo, non basta e che è necessario sostenere il ... (ilVelino/AGV NEWS)

(AGI) - Rimini, 28 ago. - La ripresa economica e la crescita dell'occupazione possono arrivare solo dall'industria, non c'e' strategia finanziaria che possa assicurare altrettanto. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La situazione economica del Paese, con i dati di questa mattina sulla disoccupazione in continua crescita e il PIL che non cresce, è drammatica e serve una scossa al paese da parte del Governo. (Corrispondenti.net)

Rimini (TMNews) - La situazione dell'economia italiana è drammatica. (TMNews)