Caso Hysaj, la Lazio critica la Lazio: «E' compito del club tutelare un proprio tesserato» - ilNapolista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Quel “Bella Ciao” cantato con la maglia della Lazio è una cosa fuori dal mondo, Hysaj ha sbagliato, non ci sono scusanti.

Con un comunicato in cui ricorda a se stessa che è il club che dovrebbe tutelare i propri tesserati.

Viene da chiedersi la Lazio finora dove fosse, in quale ruscello fresco stesse riposando, approfittando del ritiro estivo all’ombra delle Dolomiti

In quattro righe il club di fatto critica se stesso, sottolineando che è compito della società tutelare un proprio tesserato. (IlNapolista)

Su altre fonti

Serata di tensione per Hysaj mentre Sarri placa i tifosi che criticano Muriqi. AURONZO SI CADORE. E allora ecco che un giocatore che canta Bella Ciao deve finire al centro di una polemica con tanto di attimi di tensione vera (il Dolomiti)

Il ritiro della squadra deve proseguire nel massimo impegno sportivo e nel clima di serenità che si è respirato fino ad oggi". Elseid Hysaj, terzino albanese della Lazio, ha cantato "Bella ciao" nel corso di una cena e il video è finito sui social suscitando la disapprovazione degli Ultras. (AreaNapoli.it)

Insigne mi ha deluso", il parere di Telese. Di seguito le sue parole a Radio Punto Nuovo:. Sul caso Hysaj-Lazio-tifosi. "Se Hysaj avesse cantato a Napoli "Bella Ciao" non ci sarebbe stato nessun tipo di problema, lo avrebbero esaltato. (CalcioNapoli1926.it)

I biancocelesti hanno pubblicato in merito un comunicato ufficiale sul loro sito: “È compito della Società tutelare un proprio tesserato e sottrarlo a strumentalizzazioni personali e politiche che certamente in questo caso nulla hanno a che vedere con il contesto informale ed amichevole in cui si è svolto l’episodio. (Calciomercato.com)

Oggi arriva il comunicato della Lazio che chiarisce la vicenda: “È compito della Società tutelare un proprio tesserato e sottrarlo a strumentalizzazioni personali e politiche che certamente in questo caso nulla hanno a che vedere con il contesto informale ed amichevole in cui si è svolto l’episodio. (Tutto Juve)

Dopo le polemiche però Hysaj è tornato ad allenarsi tra gli applausi dei tifosi spettatori La Lazio e la politica. Troppo spesso la politica, in questo caso di destra, si affianca alla Lazio, e si mischia in un mondo che non dovrebbe avere connotazioni politiche. (RomaToday)