Italia, guarda chi c'è: l'arrivo di Sinner allo stadio dopo 15 minuti di gara

Tuttosport SPORT

Alla vigilia del derby contro Vavassori al secondo turno dell'Atp Masters 1000 di Miami , Jannik Sinner ha raggiunto il Chase Stadium di Fort Lauderdale per assistere all'amichevole tra I talia e Venezuela . Il 22enne altoatesino, che ha accolto gli azzurri appena sbarcati in Florida , è arrivato intorno al quarto d'oro di gioco e ha preso posto in tribuna accanto al presidente della Figc Gabriele Gravina . (Tuttosport)

Su altri giornali

Il tennista Jannik Sinner, impegnato al torneo Master 1000 di Miami, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tennis Channel in merito alla Nazionale italiana di calcio, in particolare su Gigi Donnarumma: A Tennis Channel: «Ho parlato con i calciatori della Nazionale quando sono venuti a Miami, è stato bello e Spalletti è molto gentile». (IlNapolista)

Il campione altoatesino parla del suo collega che sta piano piano tornando su grandi livelli: "Siamo felici per lui". (AreaNapoli.it)

Madonna lo cantava al mondo già nel 1986 (ricordate il video della famosa hit “Papa don’t preach”?): “Italians do it better”. Detto, fatto. (Tiscali)

Sinner è pronto alla semifinale venerdì contro Daniil Medvedev e intanto ha chiuso con una vittoria ai quarti contro il russo Thomas Machac con un netto 6-4 6-2. (Liberoquotidiano.it)

Solo che lui se ne nutre al di fuori del rettangolo, per scaricare la tensione. Di livello stellare, impossibile da arginare. (la Repubblica)

C’era una volta, non molto tempo fa, in cui gli appassionati di tennis avevano sognato che un italiano potesse trionfare per la prima volta nel prestigioso torneo di Wimbledon. Era il luglio del 2021 quando Matteo Berrettini, in quello che sarebbe stato l’apice della sua carriera, raggiungeva la finale dei Championships nello storico impianto londinese. (SportItalia.it)