Green pass, Antonio Nicita: "Salvini e Meloni sono followers dei propri followers"

La7 INTERNO

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2.

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese (La7)

Se ne è parlato anche su altre testate

E questo nonostante Matteo Salvini, in un’intervista pubblicata oggi da Repubblica, si sia detto certo che non ci saranno problemi «Regionali in Calabria, stiamo discutendo al nostro interno». (Corriere della Calabria)

E ha ribadito: «Su questo stiamo discutendo al nostro interno». Così la presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, riferendosi al candidato del centrodestra per le elezioni regionali in Calabria. (LaC news24)

Ma Fdi non può avere, sola, tutte le posizioni che venivano lasciate alle opposizioni. Marco Osnato, deputato milanese di Fratelli d'Italia, dopo la plateale assenza di Giorgia Meloni alla presentazione del candidato Luca Bernardo, il caso è chiuso o no? (ilGiornale.it)