I 100 brand più ricchi al mondo, la Apple è in testa
L'azienda Apple è numero uno al mondo per valore del marchio per il terzo anno di fila: il suo brand ha raggiunto i 170,3 miliardi di dollari, aumentando il suo valore del 43% su base annua. Al secondo posto resta Google con un aumento del 12%, ... (N24G)
Su altri giornali
Dopo anni di presenza nella classifica stilata da Interbrand dei top 100 marchi mondiali, Nintendo nel 2015 è stata messa fuori. (Multiplayer.it)
Alpi, ghiacciaio in marcia come una colata lavica: il timelapse (La Repubblica)
La graduatoria ... (Luxgallery)
ROMA - Nessuno vale come la Mela, che come il vino più passa il tempo e più migliora. (Il Mattino)
Fra gli studi sul valore di brand, quello di Interbrand è stilato con la stessa metodologia utilizzata per le valutazioni aziendali, cioè considerando i flussi economici e il profilo di rischio, la performance economica dei prodotti o servizi del brand ... (Event Report)
Best Global Brands small Nonostante siano trascorsi ormai quattro anni dalla prematura scomparsa di Steve Jobs a causa di una lunga malattia, il colosso tecnologico Apple sotto la guida di Tim Cook ha visto crescere il suo successo in maniera ... (inApple)