Cagnotto e Dallapè ripartono da Bolzano: l'obiettivo è Tokyo 2020

Il Gazzettino SPORT

Le mamme sono tornate. Ventotto mesi dopo la medaglia d'argento ai Giochi di Rio de Janeiro e le nascite di Maya e Ludovica, Tania Cagnotto (Fiamme Gialle/Bolzano Nuoto) e Francesca... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo essere diventate entrambe mamme, Tania Cagnotto e Francesca Dallapè sono tornate ad allenarsi a 28 mesi di distanza dalla medaglia d'argento ai Giochi di Rio de Janeiro. (La Repubblica)

BOLZANO - Ventotto mesi dopo la medaglia d'argento ai Giochi di Rio de Janeiro e la nascita di Maya e Ludovica Tania Cagnotto e Francesca Dallapè tornano ad allenarsi insieme con il sogno nel cassetto di arrivare alle Olimpiadi di Tokyo 2020. (Repubblica.it)

Nel video c’è il primo tuffo sincronizzato… Dopo essere entrambe diventate mamme, le due tuffatrici, che si ritirarono dopo lo splendido argento ai Giochi di Rio 2016, hanno deciso di tornare sul trampolino e sognano le Olimpiadi. (La Stampa)

Ventotto mesi dopo la medaglia d'argento ai Giochi di Rio de Janeiro e le nascite di Maya e Ludovica, Tania Cagnotto (Fiamme Gi... (FIN - Federazione Italiana Nuoto)

Primo allenamento con Francesca Dallapè per la campionessa che aveva annunciato il ritiro: «Ci abbiamo ripensato, affrontiamo con serenità una nuova... (Corriere della Sera)

Due anni e mezzo dopo l’argento olimpico di Rio, davanti agli occhi delle figlie Maya e Ludovica di 10 e 17 mesi, le azzurre (La Gazzetta dello Sport)