Il BTP Futura conviene?

Il BTP Futura conviene?
Indiscreto ECONOMIA

Diciamo soltanto che nello scenario migliore possibile i premi arriverebbero tutti insieme al 6% di quanto bloccato per 16 anni… Qualcuno di noi ha idea di ciò che sarà fra 16 anni?

Più nel dettaglio, come viene calcolato il premio fedeltà del BTP Futura?

Ma quali sono le caratteristiche del BTP Futura 2037 e perché non ci convincono?

Quanto rende quindi il BTP Futura?

Il BTP Futura conviene?

(Indiscreto)

Su altre testate

Teniamo anche conto che se si disinvestisse anticipatamente, il tasso del nuovo BTp Futura incassato risulterebbe inferiore ai livelli medi sopra indicato Parte domani il collocamento del nuovo BTp Futura, che stavolta avrà durata di 16 anni e, quindi, reca scadenza nell’anno 2037. (InvestireOggi.it)

Secondo il Centro Studi BG Saxo, è anche importante considerare che l’arrivo di Mario Draghi nella politica italiana fornisce ulteriore supporto ai suoi titoli sovrani. Dall’inizio dell’anno, i rendimenti dei titoli del Tesoro Usa a 10 anni sono aumentati di oltre 70 punti base. (Finanzaonline.com)

Lo sviluppo di competenze manageriali sarà quindi strategico per affrontare le sfide imposte dai mercati e per governare i processi di cambiamento accelerati dall’avvento della pandemia. Il management interno e/o il personale interno sarà guidato nel processo delle attività aziendali da sviluppare rispetto ai trend definiti dall’agente innovatore (Yahoo Finanza)

BTp: spread con Bund chiude poco mosso a 101 punti base, rendimento sale a 0,75% - Il Sole 24 ORE

Nelle scorse ore, il Tesoro ha reso noti i tassi cedolari minimi garantiti relativi proprio all’ultima emissione, organizzandoli in quattro passaggi. (ContoCorrenteOnline.it)

Fissate le cedole minime garantite. Il Tesoro ha annunciato oggi i tassi cedolari minimi garantiti della terza emissione del BTP Futura Il nuovo Btp Futura presenta infatti una scadenza di 16 anni, ben più lunga rispetto ai 10 anni della prima emissione agli 8 anni della seconda. (Finanza.com)

Al termine delle contrattazioni il differenziale di rendimento tra il BTp decennale benchmark (Isin IT0005422891) e il pari durata tedesco e' indicato a 101 punti base dai 102 punti del valore registrato al closing di ieri. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr