Covid Lombardia, 220 casi su oltre 15mila tamponi

Sky Tg24 INTERNO

Esaminando i dati per provincia a Milano sono stati segnalati 71 casi, di cui 35 in città, a Varese 62, a Brescia 33, a Bergamo 13, a Monza e Pavia 8, a Como 5, a Mantova e Sondrio 2, nessuno a Como, Lecco e Lodi (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI IN ITALIA E NEL MONDO - I DATI DEI VACCINI IN ITALIA - LA SITUAZIONE IN LOMBARDIA)

Stabili i ricoveri: 62 in terapia intensiva (+2), 416 negli altri reparti (+4), mentre sono tre i decessi che portano il totale da inizio pandemia a 33.956. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

Tre i decessi, che portano il totale a 33.953. (Sky Tg24 )

A', SPORT, METEO, FOTO, VIDEO, NOTIZIE (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il nostro impegno sul fronte vaccinazioni però continua. Milano, 13 settembre 2021 – L’assessorato al Welfare e l’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) hanno diffuso una Nota per fare il punto sulle vaccinazioni eseguite dalle ‘Unità mobili’ in cinque comuni lombardi, nella prima settimana di settembre (più precisamente dal 2 all’8 settembre), che hanno raggiunto oltre 900 cittadini. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Le persone ricoverate con sintomi, in Lombardia, sono 412 di cui 60 in Terapia intensiva, mentre in isolamento domiciliare ci sono 11.030 soggetti. Coronavirus in Lombardia, 449 nuovi casi. (L'Eco di Bergamo)

Per quanto riguarda gli accompagnatori dei pazienti che accedono ai pronto soccorso, sarà consentito restare nelle sale d’attesa, ma solo se muniti di green pass. Lombardia, via libera alle visite dei parenti in ospedale ma con green pass La delibera regionale: le visite solo in fascia diurna, una persona alla volta e per un massimo di 45 minuti. (L'Eco di Bergamo)