Benevento-Roma, le probabili formazioni e dove vederla

QUOTIDIANO.NET SPORT

Turno di riposo per Pedro e Dzeko, entrambi impegnati in Europa League, e quindi spazio a Mkhitaryan e Pellegrini a sostegno di Borja Mayoral.

Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral. Dove vederla. Il calcio di inizio di Benevento-Roma è in programma domani sera alle ore 20:45

Le probabili formazioni. Non dovrebbero esserci grandi cambiamenti nell'undici iniziale di Pippo Inzaghi.

I giallorossi però cercano la seconda vittoria consecutiva in campionato, ma pesano tanto le assenze in difesa. (QUOTIDIANO.NET)

Su altre fonti

BENEVENTO: 1 Montipò; 27 Depaoli, 15 Glik, 13 Tuia, 93 Barba, 56 Hetemaj, 28 Schiattarella, 10 Viola, 29 Ionita, 17 Caprari, 9 Lapadula. (Ottopagine)

Interrogato sul suo futuro, Paulo Fonseca, con il contratto in scadenza a giugno e con un'opzione automatica di rinnovo in caso di qualificazione alla Champions League, ha detto che "questo non è importante, ma lo è focalizzarmi sul presente". (LAROMA24)

La Roma arriva alla sfida contro il Benevento di domenica sera in grande emergenza, soprattutto nel reparto difensivo. La sua voglia è molto importante" (Sky Sport)

Spinazzola invece ha la possibilità di giocare ancora come difensore centrale" Roma, Fonseca annuncia: "Cristante out col Benevento, Spinazzola può tornare centrale". vedi letture. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara col Benevento, mister Paulo Fonseca ha escluso dai giochi l'infortunato Cristante e annunciato la probabile conferma da difensore centrale di Spinazzola. (TUTTO mercato WEB)