La drag queen Conchita Wurst vince l'Eurovision Song Contest 2014

COPENHAGEN - Il “cacciatore di stelle” ha mancato la più brillante, ma il suo è sicuramente un percorso in salita. Molti gli apprezzamenti e buono il posizionamento (nella parte medio-alta della classifica) per il giovane violinista di Giubiasco alla finale ... (TicinOnline.ch)

Su altri giornali

La vittoria dell'Eurovision Song Contest non ha mai attirato tanta attenzione al di fuori dell'ambito musicale. Ma l'edizione ... (il Journal)

V IENNA – Con abiti femminili, lunghi capelli, trucco impeccabile e…una folta barba nera, Conchita Wurst ha fatto clamore in tutto il mondo, dando un inedito risalto all'Eurovision Song Contest che ha vinto proprio qualche giorno fa. (Ladyblitz)

La tv pubblica spagnola (nello specifico La1), ha mantenuto più o meno gli stessi ascolti dello scorso anno per quanto riguarda la finale dell'Eurovision Song Contest. (Eurofestival NEWS)

Domenica 18 maggio con la manifestazione "Stalle aperte nel Mugello" (Nove da Firenze)

La drag queen barbuta, l'austriaca Conchita Wurst, 25 anni, all'anagrafe Tom Neuwirth, trionfa alla 59/a edizione dell'Eurovision Song Contest 2014 e divide l'Europa: su fronti opposti, in particolare, Austria e Russia. (Digital-Sat)

Conchita Wurst, nome d'arte di Thomas Neuwirth, è nato nel 1988 a Gmunden in Austria. (Excite Italia)