Il bonus sociale regala un sorriso, ecco chi sono i destinatari

Il bonus sociale regala un sorriso, ecco chi sono i destinatari
ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Leggi anche > > > Bonus tv senza Isee, occhio alle novità: cosa c’è da sapere. Altre info sul bonus bollette. Ogni nucleo familiare ha diritto ad un solo bonus per tipologia per anno di competenza.

Il 1° luglio è partito il bonus sociale volto ad aiutare economicamente le famiglie numerose e le persone che versano in condizioni di indigenza.

Si aggiungono, poi, le famiglie con 4 figli e ISEE inferiore a 20 mila euro e i titolari di Rdc o Pdc. (ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dal primo luglio è diventato automatico e così tutte le famiglie numerose o le persone in situazione di indigenza economia potranno avere, direttamente sulle proprie bollette di luce, acqua e gas, lo sconto ottenuto grazie al bonus sociale. (il Giornale)

Bollette, ecco una guida con tutte le regole per accedere al bonus sociale previsto dal governo per le famiglie numerose o in difficoltà. Continuano le misure del governo in favore delle famiglie in difficoltà economiche e numerose colpite dall’emergenza Coronavirus. (Consumatore.com)

Bollette, per gli italiani sconti fino a 177 euro: ecco perché

Lo sconto riguarda tutte le famiglie numerose o le persone in situazione di indigenza economia che hanno fatto richiesta ed ottenuto il bonus sociale. Leggi anche: Cristiano Ronaldo si regala un nuovo “bolide”: ecco quanto ha speso. (Consumatore.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr