Turista inglese rapinato e denudato nei vicoli di Genova

Rosa Rossa ECONOMIA

La vittima è un anziano turista inglese giunto a Genova per visitare l'Acquario. L'uomo e' stato ritrovato completamente nudo e sotto choc nella zina della Maddalena. L'insolita rapina in vico Gattagà, alla Maddalena, una delle zone a luci rosse. (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

Un imprenditore inglese di 77 anni è stato rapinato nel centro storico di Genova, di 500 euro e dei vestiti che indossava, mutande e scarpe comprese. L'insolita rapina è avvenuta ... (Stadio24.com)

Sabato mattina la consegna dei soldi raccolti (Nove da Firenze)

E' stato rapinato di 500 euro e di tutti i vestiti che indossava, mutande e scarpe comprese, mentre si trovava, per ragioni che non è stato in grado di spiegare nella zona della Maddalena, in uno dei più noti vicoli a luci rosse del centro storico. (Genova24.it)

Si aggirava completamente nudo e sotto shock per i vicoli del centro storico, dove è stato soccorso da alcuni residenti che gli hanno prestato qualcosa per coprirsi e hanno chiamato le forze dell'ordine: vittima di una rapina decisamente insolita un ... (GenovaToday)

GENOVA — Gli hanno portato via persino le mutande. Il malcapitato, un imprenditore britannico, è stato rapinato di 500 euro e dei ... (Bergamosera)

Secondo il pentito dopo l’omicidio i killer rubarono i soldi dal borsello del parroco per simulare una rapina (Corriere della Sera)