CICLONE Mediterraneo: ecco il PERCORSO che lo porterà a raggiungere la nostra Penisola

Meteo Portale Italia INTERNO

Entro giovedì potrebbe raggiungere il Tirreno centrale! Sul Mediterraneo centro-occidentale, poco a largo delle coste orientali della Spagna, si è sviluppato un profondo vortice di bassa pressione in seno ad un'ampia goccia fredda che lentamente si sta spostando in direzione della nostra Penisola,... (Meteo Portale Italia)

La notizia riportata su altre testate

Tutto a causa di un profondo vortice depressionario colmo di aria gelida giunto direttamente dall'artico, che dopo aver attraversato la... (Meteo Portale Italia)

Non si arresta il flusso umido, ma a breve arriverà il freddo Dopo il piccolo ciclone Xandra che nella giornata di ieri ha interessato parte delle regioni centrali, il tempo continua a mantenersi marcatamente instabile su gran parte della nostra Penisola. (Meteo Portale Italia)

Possibili temporali tra la notte e la mattinata di mercoledì sulle regioni centrali Come detto nell'editoriale di analisi di questa mattina, la situazione meteorologica è molto complessa, ma lo è stata sin da ieri con temporali annunciati poi posticipati o addirittura mai arrivati in alcune aree. (Meteo Portale Italia)

Il piccolo, ma insidioso ciclone Mediterraneo si sposterà verso il Tirreno, contibuendo a mantenere il tempo instabile... (Meteo Portale Italia)

E infatti stamane ritroviamo delle ampie schiarite su svariate regioni italiche, anche se sta continuando a piovere in maniera piuttosto copiosa... (Meteo Portale Italia)

Forte maltempo nelle prossime ore sulle tirreniche In casi complessi come questi è molto difficile fare una previsione, specialmente che vada oltre le 12 ore previsionali. (Meteo Portale Italia)