Il M5S trionfa in Sardegna e supera il centrodestra, tracollo del Pd: ma i numeri per il governo non ci sono

YouTG.net INTERNO

ROMA. Nessuno ha la maggioranza per formare il governo. Lasciando all'immediato futuro le cronache sulla ricerca degli equilibri e sulle decisioni del presidente della Repubblica Sergio Mattarella, i numeri dicono che il Movimento 5 Stelle è il primo partito, il centrodestra la prima coalizione -… (YouTG.net)

Ne parlano anche altre testate

FRIULI VENEZIA GIULIA - Al Senato quando manca una manciata di seggi (sui 1369 totali) la Lega è al 26,3%, i 5 Stelle  al 23,88 e il Partito democratico sotto il 20% (19,28), Forza Italia... (Il Gazzettino)

Un'esultanza da stadio accoglie l'arrivo della seconda proiezione Swg per La7, che assegna ai grillini il 33,1 per cento dei consensi al proporzionale per il Senato. All'hotel Parco dei Principi, lussuoso albergo romano nel quartiere Parioli scelto… (il Giornale)

Centrodestra al 31%, crolla il centrosinistra (18%) (Lettera43)

Boom della Lega che sorpassa Forza Italia. E' quello che emerge dai d (Editorpress News)

Il centrodestra è la prima coalizione, ma con il bruciante sorpasso... Il temuto e previsto pareggio è arrivato. (Quotidiano di Puglia)

Quando ormai lo spoglio delle schede elettorali ha superato abbondantemente il 50%, il Movimento 5 Stelle si conferma il primo partito alle elezioni politiche con il 32% dei consensi, mentre il centrodestra è la prima coalizione con il 37%. (L'Eco di Bergamo)