Lobotka distrutto dopo Napoli-Bologna, lacrime a centrocampo: gli avversari lo consolano

Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Marco Beltrami 13 Momento nero per il Napoli, che dopo la pesante sconfitta interna contro il Bologna ha deciso di restare in silenzio stampa. Una scelta figlia della volontà dei giocatori e dell'allenatore, condivisa dal presidente De Laurentiis. Tra i più amareggiati Lobotka, che tra l'altro è stato uno dei pochi a salvarsi. Ha provato a dare il suo contributo in campo in termini di quantità e qualità, ma non sempre c'è riuscito. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

"Incolpare i giocatori della crisi del Napoli significa considerare che la rosa è stata allestita in modo corretto (compresa la gestione dei rinnovi)". (Tutto Napoli)

"De Laurentiis è in tribuna. Sconsolato. Il suo sguardo è già rivolto al futuro, alla rifondazione; perché rifondazione sarà. I giorni della scelta dell'allenatore stanno per entrare nel vivo, la questione e la situazione sono note: Gasperini è il prediletto, ma è ancora impegnato con l'Atalanta a caccia della Champions in campionato e poi nelle finali di Europa League e Coppa Italia. (CalcioNapoli1926.it)

Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha commentato a caldo l'ennesima sconfitta del Napoli, stavolta contro il Bologna: "In un mondo normale stasera la partita avrebbe dovuto vedere il Napoli nella zona Champions e il Bologna all’ottavo-nono posto. (Tutto Napoli)

Una statistica che fa entusiasmare i simbolisti e i numerologi oscuri, ma che ha intossicato i tifosi partenopei completamente esausti dopo un'annata più che fallimentare. Napoli-Bologna 0-2. (CalcioNapoli24)

MERET. I dolori del giovane Meret, come i nostri Ilaria cara, sono ormai senza fondo. Si precipita all’infinito, peggio di Lucifero. Stavolta l’avversario di turno, il magnifico Bologna di Thiago Motta (uomo, non solo allenatore, di rara intelligenza che un anno fa aveva già realizzato la deriva senile ed egocentrica del Duce Aurelio), gliene fa due in meno di un quarto d’ora. (IlNapolista)

Nel corso di ‘Campania Sport’ su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha commentato a caldo l’ennesima sconfitta del Napoli, stavolta contro il Bologna: Chiariello: All’andata a Bologna le critiche al Napoli di Garcia furono copiose perché non seppe vincere a Bologna nonostante un dominio assoluto (Terzo Tempo Napoli)