Serie B, finisce in parità la supersfida tra Parma e Cremonese. Grigiorossi matematicamente al quarto posto, la cronaca del "Tardini"

Tuttocampo SPORT

Finisce con un gol e un punto per parte la sfida tra Parma e Cremonese, valida per la penultima giornata del campionato cadetto. Al vantaggio ospite firmato da Vazquez nel primo tempo, ha risposto Mihaila nella ripresa. La cronaca della sfida curata dall'ufficio stampa del club lombardo: La... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altri giornali

«Il campionato non era finito a Bari, non è finito oggi dopo aver tirato fuori energie e qualità in un ambiente fantastico. Al termine di Parma-Cremonese, ai microfoni dei giornalisti presenti allo Stadio Tardini ha parlato il tecnico dei ducali Fabio Pecchia. (CuoreGrigiorosso.com)

Parma, Pecchia: "L'obiettivo era la coppa. Ora vogliamo confrontarci con la massima serie" (TUTTO mercato WEB)

Due giornate per completare il quadro dei verdetti e la griglia dei playoff, due partite per alzare l’asticella della condizione in vista della post season. Parma in trasferta, Cittadella in casa: gli ultimi tornanti del campionato diranno se la Cremonese chiuderà in ripresa per presentarsi al top agli spareggi. (CremonaOggi)

Marrone 5,5 - Dopo una gara attenta e precisa, lascia troppo spazio a Man in occasione del pareggio dei crociati, permettendogli di girarsi e mettere il traversone. Difficilmente poteva fare meglio sul gol del Parma ma è spesso impreciso nel far ripartire l'azione con i rinvii. (Parma Live)

Il tecnico della Cremonese Giovanni Stroppa ha parlato in conferenza al termine della sfida pareggiata al Tardini, con queste parole riportate da CuoreGrigiorosso: "A me l’arbitraggio nella ripresa ha dato l’impressione di voler compensare quanto accaduto nel primo tempo. (TUTTO mercato WEB)

Commette una sbavatura che regala il corner che propizia il vantaggio della Cremonese. Sul gol di Vazquez si lascia sorprendere: è leggermente fuori posizione e questo rende imparabile la parabola disegnata dal Mudo. (Parma Live)