Jill Hill (figlio di Terence Hill): "Mio padre lascerà Don matteo"

Tvblog CULTURA E SPETTACOLO

Prossimamente su Rai 1 il ritorno di Don Matteo con la tredicesima stagione, l’ultima con lo storico attore protagonista e la prima con Raoul Bova

Sente il bisogno di trascorrere più tempo con mia mamma”. condividi. Le parole del figlio di Terence Hill rilasciate al settimanale Di Più.

Jill Hill (figlio di Terence Hill): “Mio padre?

(Tvblog)

Su altri media

La decisione sembra però ormai presa, come svelato da suo figlio Jess Hill che ha voluto “metterci la faccia” condividendo con i fans i sentimenti di Mario Girotti (in arte Terence Hill). Dopo tredici stagioni di grande successo, Terence Hill sta per lasciare “Don Matteo”, una decisione che ha lasciato sgomenti gli appassionati della serie. (kronic)

“Lascerà Don Matteo come ha fatto con Un passo dal cielo. Una notizia che ha lasciato gli appassionati a bocca aperta, le cui ragioni sono state spiegate in un’intervista al settimanale Di Più dal figlio Jess Hill. (L'Unione Sarda.it)

Eppure fino ad ora nessuno era riuscito a spiegarsi il perché Terence Hill avesse deciso di chiudere dopo 21 anni la meravigliosa esperienza di "Don Matteo", una delle fiction più amate del panorama televisivo italiano. (Tiscali.it)

Dalle pagine del settimanale Di Più il 51enne spiega le motivazione per il quale suo padre è arrivato a questa decisione. Qualcuno forse non crede ancora allo ‘switch’ della storica serie Rai, a questo punto per fugare qualsiasi tipo di ipotesi, è arrivato l’intervento di Jess, il figlio di Terence Hill (Tvblog)

Don Matteo 13, clamoroso ritorno nel cast: l’indiscrezione. Terence Hill lascia Don Matteo: svelato il motivo. La tredicesima stagione sarà l’ultima con protagonista Terence Hill nel ruolo di Don Matteo. (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr