Elezioni Roma, Calenda attacca Gualtieri: “Fai confusione sulla democrazia”

Il Riformista INTERNO

Un attacco frontale rincarato su temi legati all’amministrazione della Capitale: «Su Ama, Atac, impianti per rifiuti – aggiunge Calenda – da ministro non hai fatto nulla per Roma, da candidato parli solo di tavoli e primarie

Non sei tu ad autorizzare il voto dei cittadini di centro sinistra.

Carlo Calenda (Azione) candidato sindaco di Roma va all’attacco di Roberto Gualtieri, candidato alle primarie del centrosinistra a sindaco di Roma, ospite questa mattina a Sky Tg 24. (Il Riformista)

Se ne è parlato anche su altri media

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

Si riferisce al sondaggio Tecnè per «Quarta Repubblica» che vede Sala con Pd e il resto della coalizione al 43% e il centrodestra al 46% «Abbiamo bisogno di allargare, dobbiamo trovare delle formule, adesso o mai più - avverte Sala -. (ilGiornale.it)

E se non sarà Virginia Raggi io sarò comunque al ballottaggio perché i romani sanno che bisogna ribaltare questa città. Ultimo aggiornamento: Giovedì 10 Giugno 2021, 08:17 «Mi piacerebbe vedermela con Virginia Raggi» racconta ai microfoni di Leggo. (leggo.it)

Performance alla chitarra del candidato alle primarie del c.sinistra a Roma. Performace di Roberto Gualtieri, ospite a ‘Un Giorno da Pecora’ su Rai Radio Uno. (LaPresse)

«Rutelli è stato il miglior sindaco di Roma, e si era messo intorno persone molto capaci». Poteva avere molti limiti, ma il Pd non gli ha fatto fare proprio niente in assemblea capitolina». (leggo.it)

Listone unico centrista da Calenda, Renzi e i civici: "Milano è il laboratorio" di Giuseppina Piano. (fotogramma). (La Repubblica)