Grecia: lo spettro del piano B
Articolo Precedente
Articolo Successivo
RIGA - L'Europa stanca dell'indisciplinatezza greca rompe anche l'ultimo tabù e comincia a parlare di "piano B", ovvero cosa fare in caso di un default ellenico. È un tema che spaventa, finora confinato ai margini per evitare di dargli sostanza e quindi ... (Brindisi Seventh)
Ne parlano anche altre fonti
(AGI) - Riga, 24 apr. - All'Eurogruppo informale di Riga ci sara' oggi "una discussione fruttuosa" sulla Grecia ma, ha detto il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan al suo arrivo alla Biblioteca nazionale di Riga, "non ci aspettiamo risultati definitivi". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Spera che un accordo venga presto raggiunto, e continua: “Noi tedeschi siamo naturalmente pronti a fornire ... (Articolotre)
RIGA, 24 APR -I progressi non sono sufficienti, il negoziato deve proseguire, la migliore opzione è concludere il programma, è importante che la Grecia acceleri e cominci ad attuare le riforme": così il vicepresidente della Commissione Ue Valdis Dombrovskis ... (Brescia Oggi)
Purtroppo la Grecia sembra non voler seguire i consigli dell'Ue tanto che sta continuando a rimandare le riforme più urgenti. (PixyPost)
Grecia, Padoan: ''Si è perso molto tempo'' (La Repubblica)
Grecia: tutti contro il default e anche contro Varoufakis. inCondividi0. (ForexInfo.it)