MotoGP, il ruggito di Marc Marquez: “Non sono un codardo”

Corse di Moto SPORT

Non devi lasciarti trasportare dall’illusione ed essere realistico in ogni momento“, ha aggiunto Marc Marquez

Qui Marc Marquez era il padrone incontrastato, potendo sfruttare il gran numero di curve a sinistra (dieci contro tre a destra).

Marc Márquez ha ritrovato il sorriso dopo la giornata di test MotoGP al Montmelò.

Avanti step by step. Nel prossimo appuntamento di MotoGP bisogna arrivare preparati psicologicamente. (Corse di Moto)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE -> Valentino Rossi, che rammarico a Barcellona: “Me ne sono accorto subito”. Marco Melandri parla di Valentino Rossi. Marco Melandri, che conosce bene Rossi, in un’intervista concessa a Mowmag. (AutoMotoriNews)

Il primo è la visita di controllo per valutare le condizioni della spalla destra. Reduce da tre cadute consecutive (mai successo prima, in 211 GP), Marc Marquez è atteso ora da due esami delicati. (Sky Sport)

Il capotecnico del marsigliese Diego Gubellini ha commentato l’accaduto sui suoi profili social. Come noto, al Diablo si è aperta la tuta all’improvviso e la Direzione Gara ha penalizzato di tre secondi la decisione del pilota Yamaha di proseguire negli ultimi quattro giri. (FormulaPassion.it)

Per Valentino Rossi ha estratto un 5: "Questa volta, essendo riuscito a centrare l’accesso diretto alla fase finale delle qualifiche, sembrava che la storia del fine settimana potesse cambiare un po’ per Valentino Rossi e permettergli di disputare una buona gara. (Sportal)

A causa dei risultati deludenti, così, l’eterno numero 46 potrebbe dire addio già durante la pausa estiva. Valentino Rossi potrebbe dire addio alla MotoGp già a metà stagione. (Inews24)