DeLclima stacca un biglietto per Tokyo: arrivata l'offerta di Mitsubishi Electric

Il Messaggero ECONOMIA

La giapponese Mitsubishi Electric Corporation ha infatti siglato un accordo con De'Longhi Industrial volto all'acquisto del 74,97% della società italiana attiva nel settore dei prodotti di climatizzazione. Successivamente al perfezionamento dell ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Nei giorni della grande paura cinese, arrivano i giapponesi: De' Longhi cede i grandi impianti di condizionamento al colosso nipponico Mitsubishi Electric Corporation e la Borsa premia la società passata di mano scommettendo sul prezzo dell'Opa. (il Giornale)

(Teleborsa) - Pioggia di acquisti su DeLclima, che sta sbancando Piazza Affari con un aumento dell'82,42% a 4,378 euro. (Il Messaggero)

Apre i battenti l’Isola of Wight Festival: un evento rock che ha visto salire sul palco, nel corso di... 1910. (altroquotidiano.it)

Dopo la chiusura della transazione, un’offerta pubblica di acquisto obbligatoria sarà lanciata... (Elettroradio Informazione)

Mitsubishi Electric Corporation ha comunicato di aver rilevato il 74,97% di DelClima, società nata quando il Gruppo De Longhi separò il perimetro del piccolo elettrodomestico dalla grande climatizzazione, e presieduta dal fondatore del marchio Giuseppe ... (Vvox)

La giapponese Mitsubishi Electric Corporation ha ... Il colosso giapponese acquista da De' Longhi il 74,97% della controllante di Climaveneta e RC Group. (CASA&CLIMA.com)