Frattesi mister efficienza: dati paradossali in Inter-Cagliari

Inter-News SPORT

Davide Frattesi entra nel secondo tempo di Inter-Cagliari (2-2), incidendo subito sull’andamento della partita. Con una prestazione dai numeri quasi paradossali. ANCORA RIMANDATO – Davide Frattesi era uno tra i più attesi alla vigilia di Inter-Cagliari. In molti si aspettavano di vederlo titolare, quasi come premio dopo il gol-vittoria a Udine. E invece Simone Inzaghi sceglie ancora una volta Henrikh Mkhitaryan dal 1′, nonostante fosse diffidato, tenendo il numero 16 pronto a subentrare per portare verticalità nella manovra. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

MILANO — Simone Inzaghi dovrà giocarsi il suo primo scudetto, il ventesimo per l’Inter, vincendo un derby. Nel 2022 la cavalcata verso lo scudetto rossonero cominciò con una vittoria in rimonta contro l… (la Repubblica)

Inter-Cagliari, posticipo della trentaduesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 2-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. (Inter-News)

Per com’è andata sì. Salve mister Semplici, ha visto la partita di ieri sera tra Inter e Cagliari? Sorpreso dal risultato? (Inter-News)

(Inter-News)

Comincia così il tradizionale video editoriale di Filippo Tramontana per FcInterNews, che poi aggiunge: "Evidentemente il pari del Milan e i tanti punti di vantaggio hanno un po' abbassato la concentrazione, abbiamo concesso troppo in fase di ripartenza. (Fcinternews.it)

OGNUNO HA IL SUO TROFEO − Ai tifosi della Juventus non è rimasto che festeggiare per le briciole. Difatti, ieri l’Inter, pareggiando col Cagliari, non potrà superare i 102 punti della Juventus di Antonio Conte della stagione 2013-14. (Inter-News)