La legge sul (cyber) – bullismo che avrebbe dovuto tutelare i minori

Il Corsivo Corsaro INTERNO

La Proposta di Legge presentata dalla senatrice PD, Elena Ferrara, avrebbe dovuto tutelare i minori, ma, con le modifiche approvate a Montecitorio, sembra sempre più una nuova legge “ammazza web”. Nella serata di martedì 20 settembre, con 242 sì, 73 no ... (Il Corsivo Corsaro)

La notizia riportata su altre testate

Il bullismo è definito come l ... Il testo torna per l'ultima lettura al Senato. (Intelligonews)

La Camera dei Deputati ha approvato il testo di legge per contrastare bullismo e cyberbullismo: «È una legge – sottolinea l’onorevole aretino Marco Donati – che colmerà un vuoto normativo». (Prima Pagina News )

Si va a colmare un vuoto normativo che dura da anni su un tema complesso e delicato. Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – “Intervenire con una legge per contrastare il fenomeno del bullismo era necessario e doveroso. (Tuscia Web)

di. MI INTERESSA. (La Repubblica.it)

"Il fenomeno del ... Ottenuto ieri il via libera dall'aula di Montecitorio la legge sulla prevenzione del bullismo e del cyberbullismo torna al Senato, dopo le modifiche che ne hanno esteso le previsioni anche ai maggiorenni. (Mondo TiVu)

Dopo l'approvazione della Camera avvenuta nella giornata di ieri, con 242 sì contro 73 no e 48 astensioni, la proposta di legge su bullismo e cyberbullismo è destinata a tornare al Senato, dove dovrà essere confermata definitivamente, con una serie di ... (Leonardo.it)