Sanremo, Malika Ayane: “Al Festival per portare leggerezza al pubblico”

Sanremo, Malika Ayane: “Al Festival per portare leggerezza al pubblico”
LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

Il nuovo album di Malika Ayane, ‘Malifesto’, uscirà a marzo

L’interprete racconta a LaPresse che vivrà la kermesse “con grande senso di responsabilità” e con l’obiettivo di “alleggerire, coccolare e riscaldare le persone che sono a casa da un anno intero”.

E a proposito dell’esibizione davanti alla platea vuota dell’Ariston aggiunge: “Sarà un’energia diversa, ma fortissima”.

La cantante milanese all'Ariston con Ti piaci così: "Sarà un'energia diversa, ma fortissima". (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come appena annunciato da Amadeus, sarò super ospite della prima serata del 71° Festival di Sanremo. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: “Sanremo 2021: quando ci sarà Ibrahimovic, Naomi Campbell gli altri ospiti”. (instaNews)

Fiorello, il mistero dello scatto scomparso. Tuttavia, pochi minuti dopo la pubblicazione lo scatto di Fiorello e Amadeus è letteralmente scomparso dal feed dello showman. Rosario Fiorello, torna sui social dopo una lunga assenza, il primo post lascia tutti senza parole: ecco chi c’è a suo fianco. (CheNews.it)

Sono stati svelati i compensi del conduttore Amadeus e degli altri protagonisti che animeranno le serate rigorosamente senza pubblico. Per quanto riguarda Amadeus invece, il compenso previsto per la sua conduzione dovrebbe rimanere identico a quello dello scorso anno, per un totale di circa 400 mila euro (Consumatore.com)

Sanremo 2021, Loredana Bertè ospite prima serata

Amadeus, arriva il suo importante annuncio su Sanremo. Infatti ormai manca sempre meno al 2 marzo, data in cui andrà in scena la prima serata di quest’attesissimo Festival. (YouMovies)

Nello studio di Che tempo che fa è invece partito un pezzo di una canzone cantata però dall’imitatrice Emanuela Aureli. Simpatico lo sketch in cui è intervenuta in studio anche Orietta Berti, pronta a tornare a Sanremo dopo 27 anni. (Lanostratv)

Un brano autobiografico, sincero e ironico firmato dalla stessa Bertè, con Pula e Chiaravalli. Tante volte è caduta e tante volte (per fortuna) si è rialzata: “Sono il padre delle mie carezze e la madre delle mie esperienze, sono figlia di una certa fama, sono una figlia di. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr