Corigliano, ragazzina accoltellata e bruciata. Confessa il fidanzato

Paese24.it INTERNO

I carabinieri sul luogo dove è stato ritrovato il corpo di una ragazza, un casolare Uccisa a coltellate e poi bruciata. Agghiacciante vicenda quella che ha colpito la cittadina del Basso Jonio cosentino, Corigliano. Un ragazzo di appena 16 anni ha compiuto ... (Paese24.it)

Ne parlano anche altri media

Otto sono i minorenni indagati nell'inchiesta riguardante il suicidio di Carolina, la quattordicenne di Novara che lo scorso gennaio si è tolta la vita. di: Margherita.blogger - 27 ... (Skuola.net)

La reazione di Fabiana emerge dal ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Corigliano Calabro (Cosenza), 26 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nelle immagini di Sibari Tv decine di persone si radunano davanti alla caserma dei Carabinieri di Corigliano Calabro, dopo la confessione del fidanzato 17enne che ha ammesso di avere ucciso Fabiana Liuzzi, e di averne poi dato alle fiamme il corpo. (Corriere della Sera)

Il ragazzo ha raccontato i particolari ... È la sconvolgente rivelazione fatta agli inquirenti dal sedicenne reo confesso dell'omicidio della fidanzata Fabiana Luzzi, coetanea, a Corigliano Calabro. (Il Mattino)

“Il mio pensiero stamattina è per Fabiana, l'ennesima vittima della violenza del suo uomo. Con questo tweet, oggi Emma ha commentato la storia della 16enne uccisa dal suo coetaneo a Corigliano Calabro, nel cosentino. (Radio Italia)