"Non tirare in ballo mai nessun politico più recente di Camillo Benso Conte di Cavour". Il decalogo della Littizzetto per Amadeus

Ebbene la “Lucianina” nazionale ha quindi tirato fuori un decalogo per il presentatore.

Una frase che è stata etichettata dalle femministe come sessista.

Il decalogo di Luciana Littizzetto per Amadeus. In collegamento da casa a Torino Luciana Littizzetto ieri sera a fatto di nuovo la sua comparsa a “Che Tempo che Fa” dopo la caduta di fine dicembre che le ha causato la rottura di braccio e gamba. (La Riviera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Infine qualsiasi cosa succeda devi pronunciare almeno una volta la fatidica frase ‘dirige l’orchestra il maestro Beppe Vessicchio. Seconda cosa, sorridi, sorridi molto, ma non troppo altrimenti sembri scemo. (Bitchyf.it)

Luciana si è quindi rivolta ad Amadeus, presentatore e direttore artistico del Festival, per dargli qualche consiglio. La Littizzetto ha condotto ben due edizioni di Sanremo in coppia con Fabio Fazio, nel 2013 e nel 2014. (DiLei Vip)

Amadeus. Monica Bellucci non va a Sanremo 2020: «Io e Amadeus ci siamo incontrati mesi fa. (Leggo.it)

Entrambe hanno spiegato di aver diviso artisticamente le loro strade: attualmente Paola è una deejay mentre Chiara un’attrice. A Che Tempo che fa, Paola e Chiara hanno fatto questa confessione: “Noi siamo una famiglia. (Gossip e Tv)

Nel gesso ha scritto un messaggio affettuoso a Fabio Fazio: “Fabio pirla.” Luciana poi ha fatto intervenire i due dottori che l’hanno operata, uno di loro ha il cognome Caviglia e ci scherza su. Ecco il video:. (Dituttounpop)

Luciana Littizzetto non poteva di certo esimersi dal commentare la polemica sanremese scoppiata intorno al conduttore Amadeus per le parole usate in conferenza per presentare Francesca Sofia Novello. La lettera di Luciana Littizzetto ad Amadeus: «Essere belle non è una conquista». (Revenews)